sala-expositiva-Museo-Targa-Florio

Cell. 328.4730955
Ufficio. 0921.664684

m.gargano.museotargaflorio@gmail.com

Si consiglia di concordare preventivamente la visita tramite contatto telefonico o mail

Video inaugurazione Museo Enzo Ferrari-Modena PDF Stampa E-mail
Giovedì 15 Marzo 2012 18:24

Presente all'evento il Sindaco di Collesano Giovanni Battista Meli (Presidente Museo Targa Florio) e il Prof. Nino Vaccarella (Presidente Onorario Museo Targa Florio)

Ferrari

E' stato inaugurato a Modena sabato 10 marzo il nuovo Museo Casa Enzo Ferrari, dedicato a uno dei miti italiani più famosi nel mondo, un grande protagonista del ‘900, Enzo Ferrari: uomo, pilota e costruttore che ha fatto la storia dell'automobilismo italiano.
Il comitato organizzatore ha invitato a partecipare all'evento il Comune di Collesano che è stato presente con il Sindaco Giovanni Battista Meli, presidente pro-tempore del Comitato di gestione del Museo della Targa Florio di Collesano.
Durante la manifestazione è intervenuto il Prof. Nino Vaccarella, Presidente Onorario del Comitato di Gestione del Museo della Targa Florio.

Nel primo video alcuni momenti dell'inaugurazione del Museo Casa Enzo Ferrari a Modena.

Nel secondo video alcune immagini del Museo Ferrari di Maranello